CLOSE
La strategia di Si.Va.F. è di migliorare sempre piu’ la qualità dei propri prodotti e servizi indirizzati ai propri clienti, vendors e partners, in modo da poter continuare ad offrire alle migliori condizioni commerciali, prodotti tecnologicamente avanzati.

ADS

(Alternate Data Stream) Gli ADS sono informazioni aggiuntive, attributi dei file, memorizzati su file system NTFS, creati per supportare il filesystem di Apple e quindi permettere ai sistemi operativi Windows di operare come file-server per i sistemi basati su filesystem HFS. Nato sotto Windows NT il flusso alternativo si è evoluto nel tempo permettendo di immagazzinare sempre più informazioni. Questo spazio essendo invisibile alla maggior parte di software è stato utilizzato come contenitore per nascondere Hack Tools e fonte di attacchi Dos. Oltre a vari comandi è possibile visualizzare l’ads di un file tramite il semplice notepad.

« Back to Glossary Index


Ultimi articoli

Vai al blog
Blog | 30 Settembre 2022

Digitalizzazione della produzione

Senza un adeguato supporto tecnologico è quasi impossibile al giorno d’oggi condurre un’azienda in maniera efficace.
Blog | 20 Settembre 2022

Cosa fare dei macchinari vecchi o usati?

Il Retrofit è quella pratica manutentiva finalizzata alla rigenerazione di macchinari o impianti per ripristinare il livello di efficienza perso con l’usura o l’utilizzo. Ogni macchinario o componente ha una durata prevista che impone una riflessione al termine di questo periodo, rigenerare o sostituire?

La nostra Newsletter

Seguici per scoprire le ultime novità e gli articoli di approfondimento del nostro blog


ISCRIVITI