CLOSE
La strategia di Si.Va.F. è di migliorare sempre piu’ la qualità dei propri prodotti e servizi indirizzati ai propri clienti, vendors e partners, in modo da poter continuare ad offrire alle migliori condizioni commerciali, prodotti tecnologicamente avanzati.

Business Continuity

E’ tempo di un nuovo timing.

Che valore ha l’inoperatività della tua Impresa?

Quanto vale, a livello di immagine e in termini economici, un’attività produttiva che riesce ad assicurare l’erogazione dei propri prodotti e servizi anche a seguito di “situazioni inaspettate”? Certamente molto, soprattutto in un mercato sempre più frenetico e globalizzato dove l’esigenza principale è rispondere alla domanda dei Clienti nel più breve tempo possibile. La Business Continuity è la strategia più performante per assicurare operatività produttiva a qualsiasi livello e per migliorare i processi aziendali a fronte di incidenti che talvolta possono compromettere il regolare svolgersi di ogni processo lavorativo.

Disaster Recovery, Cyber Security, Back Up e IT Outsorcing: con Sivaf  il tuo business non avrà più il tempo di fermarsi.

Sivaf Business Continuity: Da oggi penserete solo al passo successivo.

RICHIEDI INFORMAZIONI
  • É un’unica soluzione
  • Ha una sola procedura
  • Non ha limiti di spazio
  • Non ha limiti di tempo
  • Ha un costo fisso

Le nostre soluzioni

Quanto vale, a livello di immagine e in termini economici, un’attività produttiva che riesce ad assicurare l’erogazione dei propri prodotti e servizi a seguito di “situazioni inaspettate”? 

Backup

Un progetto organizzato per salvaguardare le tue risorse.

Disaster Recovery

DR-Sivaf: tempi rapidi per azioni semplici e risoluzioni efficaci.

Cyber Security

La sicurezza informatica? Non è una questione di stile.

IT Outsourcing

Operatività 24/7, sempre al tuo sevizio

Ultimi articoli

Vai al blog

Rincaro energetico al 1000%, come affrontarlo.

Il costo energetico è passato da una media di 50 € ad una di 500 € al MWh. In questi casi è quanto mai vitale per un’azienda conoscere i propri consumi, in maniera così dettagliata da poter decidere cosa, quando e per quanto tempo potrà consumare energia.

Sfida all’innovazione: PMI vs BIG Company

Qual’è la dimensione d’impresa che è più avvantaggiata nell’implementare innovazioni e nel porre il management nelle migliori condizioni per gestire in maniera ottimale i cambiamenti del contesto in cui opera e stare al passo col progresso tecnologico?

RMM e “Il problema in meno”

Quando si digitalizza un processo si eliminano dei problemi ma ne possono emergere nuovi legati all’utilizzo maggiorato di computer e dispositivi. Il rischio di interruzioni del servizio o di violazioni di proprietà aziendali è sempre più concreto e necessita un approfondimento.

La nostra Newsletter

Seguici per scoprire le ultime novità e gli articoli di approfondimento del nostro blog


ISCRIVITI