CLOSE
La strategia di Si.Va.F. è di migliorare sempre piu’ la qualità dei propri prodotti e servizi indirizzati ai propri clienti, vendors e partners, in modo da poter continuare ad offrire alle migliori condizioni commerciali, prodotti tecnologicamente avanzati.

Business Continuity

E’ tempo di un nuovo timing.

Che valore ha l’inoperatività della tua Impresa?

Quanto vale, a livello di immagine e in termini economici, un’attività produttiva che riesce ad assicurare l’erogazione dei propri prodotti e servizi anche a seguito di “situazioni inaspettate”? Certamente molto, soprattutto in un mercato sempre più frenetico e globalizzato dove l’esigenza principale è rispondere alla domanda dei Clienti nel più breve tempo possibile. La Business Continuity è la strategia più performante per assicurare operatività produttiva a qualsiasi livello e per migliorare i processi aziendali a fronte di incidenti che talvolta possono compromettere il regolare svolgersi di ogni processo lavorativo.

Disaster Recovery, Cyber Security, Back Up e IT Outsorcing: con Sivaf  il tuo business non avrà più il tempo di fermarsi.

Sivaf Business Continuity: Da oggi penserete solo al passo successivo.

RICHIEDI INFORMAZIONI
  • É un’unica soluzione
  • Ha una sola procedura
  • Non ha limiti di spazio
  • Non ha limiti di tempo
  • Ha un costo fisso

Le nostre soluzioni

Quanto vale, a livello di immagine e in termini economici, un’attività produttiva che riesce ad assicurare l’erogazione dei propri prodotti e servizi a seguito di “situazioni inaspettate”? 

Backup

Un progetto organizzato per salvaguardare le tue risorse.

Disaster Recovery

DR-Sivaf: tempi rapidi per azioni semplici e risoluzioni efficaci.

Cyber Security

La sicurezza informatica? Non è una questione di stile.

IT Outsourcing

Operatività 24/7, sempre al tuo sevizio

Ultimi articoli

Vai al blog

Il lato oscuro della forza

Una risorsa preziosa che cela un problema imminente Ogni dispositivo in rete può essere utilizzato come vettore di un attacco informatico. La potenza di calcolo dei recenti apparati IoT è tale da indurre malintenzionati a cercare di manometterli per secondi fini.

Adattarsi, Sopravvivere, diventare Invulnerabili (conoscendo i propri limiti)

In un’era in cui la digitalizzazione delle aziende sta prendendo (o ha già preso) il sopravvento, subentra di fatto la problematica di garantire la sicurezza e la continuità operativa dei processi gestiti dalle infrastrutture informatiche.

Implementazione | Redigere un buon documento di continuità operativa (seconda parte)

Continuiamo la narrazione di come documentare nella pratica il "Piano di Continuità Aziendale".

La nostra Newsletter

Seguici per scoprire le ultime novità e gli articoli di approfondimento del nostro blog


ISCRIVITI