La nostra soluzione WMS può digitalizzare il magazzino anche delle micro e PMI potendo funzionare e comunicare con qualsiasi dispositivo o sistema gestionale già presente.
Sviluppiamo soluzioni software innovative ed avanzate per aziende di produzione ma, quello che ci caratterizza e ci premia è innanzitutto il nostro mantra : sostenibilità economica.
La strategia di Si.Va.F. è di migliorare sempre piu’ la qualità dei propri prodotti e servizi indirizzati ai propri clienti, vendors e partners, in modo da poter continuare ad offrire alle migliori condizioni commerciali, prodotti tecnologicamente avanzati.
Ora puoi fare l’upgrade ai tuoi macchinari e ai tuoi sistemi gestionali ritenuti da molti obsoleti.
Riqualifica i macchinari che hanno reso grande la tua azienda. Investi nella dinamicità del capitale umano e risparmia sui costi di beni immobili.
Una soluzione GREEN ed economicamente vantaggiosa.
È il più piccolo investimento che ha senso fare per allungare la vita ai macchinari più vecchi sfruttando la tecnologia più moderna e mettendola al servizio della tua azienda.
Una soluzione che prima non era praticabile oggi finalmente è possibile.
RETROFIT 4.0
Come lo facciamo?
⦾ Installando dispositivi smart Iot industriali.
⦾ Utilizzando il gateway software FieldbusMgr per l’acquisizione di dati dal campo.
⦾ Trasmettendo i dati all’ERP aziendale
⦾ Integrando i sistemi mancanti all’ERP aziendale con l’ERP modulare SiV4F Manufacturing
Un gateway software che facilita il processo di digitalizzazione della tua azienda
Il modulo FieldBusManger serve ad acquisire i dati di campo e a scambiare informazioni con il sistema gestionale di produzione.
Inserisci Siv4F Manufacturing tra i tuoi sistemi già presenti in azienda, inizia a fare analisi di rendimento e costi senza interferire con la produzione.
Fieldbus manager ti permette di trasformare i dati grezzi in informazioni
Con i protocolli di rete standard già disponibili puoi iniziare subito a scambiare informazioni con le tue macchine.
Retrofit Industria 4.0
Sistemi ibridi per impianti e macchinari vecchi.
Cosa facciamo :
Allunghiamo la vita ai macchinari fornendo i loro dati di campo ai sistemi informatici.
Acquisiamo informazioni a costi contenuti grazie ai moderni sensori Iot.
Aggiungiamo solamente i sistemi o le funzioni mancanti a quelli già presenti.
Nessun impatto sulla produzione e nessuna messa in servizio del macchinario.
I nostri clienti grazie a dati certi e verificati possono :
Risparmiare sui consumi Acqua, Aria, Gas, Elettricità, Vapore. Tutte fonti di energia utilizzate comunemente dagli impianti industriali.
Fare analisi e previsioni su costi, consumi, capacità e resilienza impianti
Migliorarel’efficienza degli impianti produttivi e la loro manutenzione grazie ad interventi preventivi e programmati.
Metti in comunicazione Macchine e ERP
Industria 4.0
Centralina elettronica
Plc
Siv4F Manufacturing
Dispositivi mobile
Investimento medio minimo 5K
Tempi di realizzazione medi
Retrofit 4.0
Sensori IoT
Gateway
Siv4F Manufacturing
Dispositivi mobile
Investimento medio minimo 1K
Tempi di realizzazione brevi
Tanti vantaggi
Per interconnettere un macchinario al sistema gestionale.
Per aggiungere informazioni mancanti al sistema già presente.
Per iniziare il processo di digitalizzazione negli ambienti di produzione.
FIELDBUS MANAGER è vera industria 4.0 perché ti permette di comunicare con i tuoi macchinari attraverso il tuo software gestionale
La Supply Chain è l'insieme delle attività, delle risorse e delle informazioni necessarie per far arrivare un prodotto dal fornitore al cliente finale.
Qualsiasi sia la situazione di partenza, SiVaF ha il percorso giusto per aiutare le aziende nel processo di digitalizzazione di tutta la Supply Chain.
La tracciabilità è un processo che consente di identificare e rintracciare un prodotto o un servizio lungo tutta la sua catena di fornitura, dalla produzione alla distribuzione fino al consumo. Perciò questo processo può essere utilizzato per una varietà di scopi.