CLOSE
La strategia di Si.Va.F. è di migliorare sempre piu’ la qualità dei propri prodotti e servizi indirizzati ai propri clienti, vendors e partners, in modo da poter continuare ad offrire alle migliori condizioni commerciali, prodotti tecnologicamente avanzati.

Ripartenza con SiVaF Informatica

Effettua l’upgrade alla tua azienda

Risparmio energetico

Attraverso l’utilizzo di prodotti certificati ISO 50000:1 è possibile portare risultati tangibili che permettono di ottenere gli incentivi riducendo al minimo le spese e il ritorno dell’investimento.

  • Ottimizzazione dei consumi energetici WAGES (Aria – Acqua – Gas – Elettricità – Vapore)
  • Analisi ed efficientamento delle risorse energivore

Digitalizzazione

Con la possibilità di aggiungere o integrare funzionalità ai sistemi pre-esistenti, l’obiettivo è la digitalizzazione d’impresa.

  • Per un magazzino efficiente e sempre a portata di mano.
  • Per digitalizzare qualunque postazione di lavoro, anche manuale.
  • Per acquisire tutte le informazioni necessarie da qualunque macchinario o impianto anche datato.

Gli incentivi e un progetto strutturato permettono la creazione di un percorso sostenibile a prescindere dalla situazione di partenza.

Qualità dell’ambiente di lavoro

  • Quando si tratta di salute è fondamentale la prevenzione. Aumentare la qualità degli ambienti di lavoro aumenta la produttività, abbassa il rischio di malattie e quindi di assenze, rende più piacevole il tempo di permanenza nei punti vendita agevolando le vendite, migliora la percezione dell’azienda stessa.
  • Efficienza e mobilità. Liberati degli spazi fisici, un’azienda digitale è più facile da gestire e agevola il miglioramento continuo. Rendi il lavoro collaborativo ed elimina le barriere di accesso alla tua attività grazie ad un approccio moderno e agile.

Contattaci per avere maggiori informazioni

Condividi con chi vuoi


Ultimi articoli

Vai al blog
Blog | 20 Settembre 2021

Il lato oscuro della forza

Una risorsa preziosa che cela un problema imminente Ogni dispositivo in rete può essere utilizzato come vettore di un attacco informatico. La potenza di calcolo dei recenti apparati IoT è tale da indurre malintenzionati a cercare di manometterli per secondi fini.
Blog | 14 Settembre 2021

Sicurezza dei dispositivi IoT negli ambienti di produzione

Capita a tutti di appassionarsi alla narrazione cyber-epopeica delle guerre che legioni di hackers ed esperti di sicurezza IT compiono quotidianamente, leggere con un pò di apprensione tutti quei cavalli di troia che i nuovi ciberomerici odisseiani escogitano per riprendersi la moglie dell’amico scappata con l’amante.... per poi passare al prossimo clickbait di un nuovo gossip e proseguire come se nulla fosse …

La nostra Newsletter

Seguici per scoprire le ultime novità e gli articoli di approfondimento del nostro blog


ISCRIVITI