La nostra soluzione WMS può digitalizzare il magazzino anche delle micro e PMI potendo funzionare e comunicare con qualsiasi dispositivo o sistema gestionale già presente.
Sviluppiamo soluzioni software innovative ed avanzate per aziende di produzione ma, quello che ci caratterizza e ci premia è innanzitutto il nostro mantra : sostenibilità economica.
La strategia di Si.Va.F. è di migliorare sempre piu’ la qualità dei propri prodotti e servizi indirizzati ai propri clienti, vendors e partners, in modo da poter continuare ad offrire alle migliori condizioni commerciali, prodotti tecnologicamente avanzati.
L’automazione Robotica dei Processi (RPA, Robotic Process Automation) sfrutta i BOT (robot software) per eseguire attività ripetitive altrimenti svolte dalle persone.
Sebbene i BOT si occuperanno spesso di attività semplici, i vantaggi che offrono non sono pochi.
L’efficienza che ne deriva le fa assumere un ruolo chiave nella gestione dei processi di business (Business Process Management, BPM).
Usi e vantaggi del software RPA
Da semplici lavori di data entry alla preparazione delle fatture, ma se abbinata all’IA svolgono attività complesse come l’assistenza clienti e la risoluzione dei problemi.
Un BOT può operare con la stessa interfaccia utente utilizzata da un umano, imitando le azioni di copia e incolla.
Uno dei principali vantaggi dell’RPA è la semplicità: in genere, un utente finale può addestrare e distribuire un BOT RPA senza avere competenze di sviluppo.
Le soluzioni RPA prevedono pochi rischi e hanno un ritorno sull’investimento potenziale molto elevato.
BOT RPA con intervento umano
Il funzionamento è accompagnato dalla presenza umana, ma può essere attivato da eventi di sistema.
BOT RPA senza intervento umano
Eseguendo il proprio lavoro senza intervento umano, può essere attivato da eventi o programmato per essere eseguito secondo una pianificazione.
I BOT più utilizzati
Acquisizione di clienti e dipendenti
Riconciliazioni finanziarie
Aggiornamento dei dati dei clienti negli archivi di sistema
Le aziende possono avvalersi di BOT in grado di fornire risultati prevedibili e accurati.
I flussi di lavoro possono essere mappati in modo rapido ed efficace, tramite un’interfaccia visiva, e modificati in base alla crescita del business.
L’RPA semplifica processi operativi e ottimizza le attività dell’uomo
Così come la tecnologia cambia e si trasforma, così anche i sistemi e i processi.
I benefici generati dalla tecnologia RPA sono numerosi:
Abbattere i costi operativi
Fornire una capacità analitica ai dati
Migliorare la conformità alle normative
Aumentare l’efficienza
Aumentare la produttività degli utenti
Ridurre gli errori
Incrementare il livello di soddisfazione degli utenti
In Si.Va.F. possiamo automatizzare qualsiasi dei tuoi processi aziendali. Che si tratti di data entry del magazzino o di certificazioni delle prove di laboratorio, riduciamo gli errori e snelliamo le procedure.
L’unico modo per sapere se siamo l’azienda che fa per te è contattarci.
La fabbrica intelligente utilizza diverse tecnologie digitali al fine di coordinare dinamicamente persone, processi e asset. Tuttavia, descrivere una fabbrica intelligente per quanto aumenta la capacità di produzione può essere limitante. Le fabbriche intelligenti possono infatti essere orchestrate e sincronizzate con realtà diverse, lungo tutta la filiera, generando maggior valore ed efficienza a tutti gli attori coinvolti.
La “servitizzazione” è la strategia con la quale si offre ai clienti dei servizi a valore aggiunto integrati nei prodotti.
La compatibilità è la traduzione in concreto, la risposta alla domanda del mercato.
La fabbrica intelligente utilizza diverse tecnologie digitali al fine di coordinare dinamicamente persone, processi e asset. Tuttavia, descrivere una fabbrica intelligente per quanto aumenta la capacità di produzione può essere limitante. Le fabbriche intelligenti possono infatti essere orchestrate e sincronizzate con realtà diverse, lungo tutta la filiera, generando maggior valore ed efficienza a tutti gli attori coinvolti.
La “servitizzazione” è la strategia con la quale si offre ai clienti dei servizi a valore aggiunto integrati nei prodotti.
La compatibilità è la traduzione in concreto, la risposta alla domanda del mercato.