Grazie alla condivisione delle informazioni sarà possibile anticipare gli ordini di materia prima ed alimentare il reparto produzione in automatico, tracciando ogni aspetto rilevante e alimentando il processo di miglioramento continuo di informazioni aggiornate e precise.
È possibile lavorare in parallelo su una copia dei vostri database, aggiornando ed elaborando i nuovi dati e rendendoli disponibili e pronti per essere utilizzati nei rispettivi sistemi di gestione.
Aggiungiamo le funzionalità che mancano nei rispettivi reparti. SiV4F Manufacturing IoT può essere utilizzato a fianco del sistema principale per sfruttare al massimo la relazione tra magazzino e produzione.
SiV4F Manufacturing IoT è una soluzione completa, modulare e scalabile.
Creiamo un percorso sostenibile di piccoli progetti, apportando le migliorie in maniera graduale e rispettando le tempistiche e le caratteristiche di ogni azienda. L’obiettivo è di pagare i progetti successivi grazie al ritorno sull’investimento dei progetti precedenti.
Grazie alla tecnologia web e al supporto dei dispositivi IoT è possibile azzerare i tempi di data entry e gli errori umani.
È possibile aumentare la sicurezza dei tuoi luoghi di lavoro mentre ne migliori l’efficienza.
Eliminare gli sprechi (come ad esempio la carta) non è solo conveniente ma anche una necessità come previsto dall’Agenda 2030.
SiV4F Manufacturing IoT crea percorsi sostenibili che portano le aziende ad eliminare gli sprechi rendendo migliore la qualità e la sicurezza sul lavoro.
Una transizione sostenibile, verde e digitale che porterà comodamente l’azienda alla prossima rivoluzione digitale 5.0.
Per evitare un ulteriore spreco di risorse ed energie, occorre guardare al futuro e renderlo presente.