CLOSE
La strategia di Si.Va.F. è di migliorare sempre piu’ la qualità dei propri prodotti e servizi indirizzati ai propri clienti, vendors e partners, in modo da poter continuare ad offrire alle migliori condizioni commerciali, prodotti tecnologicamente avanzati.

Quanto tempo puoi risparmiare se aggiungi un dispositivo IIoT al tuo magazzino?

Quanto tempo puoi risparmiare se aggiungi un dispositivo IIoT al tuo magazzino?

Puoi annullare i tempi di DATA ENTRY, chiedendo solo una conferma di coerenza all’operatore.

Trovi subito quello che cerchi, essendo aggiornato in tempo reale con l’esatta ubicazione e la giacenza.

Si annullano i tempi di trasferimento delle informazioni, gli errori di compilazione e i controlli diventano istantanei ed automatici.

Si installano facilmente, rapidamente e ovunque grazie alla possibilità di utilizzare batterie e Wi-Fi.

Richiedono pochissima manutenzione appartenendo alla categorie di prodotti dall’efficienza e resilienza industriale.

Pensi che il tuo magazzino non possa migliorare visibilmente e in poco tempo?

Ti sbagli!

Qualunque sia la tua situazione iniziale di partenza, bastano pochi, semplici elementi per renderlo un modello di efficienza che, sarà l’invidia dei tuoi competitor e il tuo biglietto da visita per i tuoi clienti e fornitori.

Un esempio pratico?

Stampa dei QR-code e assegna questi codici alle varie zone, stalli, scaffali o cassetti del tuo magazzino.

Quando arriva la merce, tramite uno smartphone, inquadra il codice identificativo presente sulla merce o sulla bolla di trasporto e, prima di inserire la merce nell’ubicazione, inquadra il QR-code dell’ubicazione scelta e l’operazione di carico/scarico nel sistema sarà completata.

Semplice no?

Infatti, tutte le operazioni ripetitive e senza alcun valore aggiunto le svolge SiV4F Manufacturing e, al tempo stesso è in grado di svolgere una serie di azioni predefinite e automatizzate, senza perdite di tempo o di correttezza nelle informazioni.

Il tuo sistema del magazzino non è in grado di fare ciò?

Nessun problema!

SiV4F Manufacturing aggiunge le funzionalità che mancano, facendovi risparmiare i tempi di implementazione e avviamento di un sistema tradizionale e, garantendo un ROI in tempi brevi, dimostrato da dati e numeri reali.

Condividi con chi vuoi


Ultimi articoli

Vai al blog
Blog | 20 Settembre 2021

Il lato oscuro della forza

Una risorsa preziosa che cela un problema imminente Ogni dispositivo in rete può essere utilizzato come vettore di un attacco informatico. La potenza di calcolo dei recenti apparati IoT è tale da indurre malintenzionati a cercare di manometterli per secondi fini.
Blog | 14 Settembre 2021

Sicurezza dei dispositivi IoT negli ambienti di produzione

Capita a tutti di appassionarsi alla narrazione cyber-epopeica delle guerre che legioni di hackers ed esperti di sicurezza IT compiono quotidianamente, leggere con un pò di apprensione tutti quei cavalli di troia che i nuovi ciberomerici odisseiani escogitano per riprendersi la moglie dell’amico scappata con l’amante.... per poi passare al prossimo clickbait di un nuovo gossip e proseguire come se nulla fosse …

La nostra Newsletter

Seguici per scoprire le ultime novità e gli articoli di approfondimento del nostro blog


ISCRIVITI