CLOSE
La strategia di Si.Va.F. è di migliorare sempre piu’ la qualità dei propri prodotti e servizi indirizzati ai propri clienti, vendors e partners, in modo da poter continuare ad offrire alle migliori condizioni commerciali, prodotti tecnologicamente avanzati.

OTTIMIZZA LA GIORNATA DI TUTTI

Come far risparmiare tempo a tutta l’azienda, ai clienti o fornitori e persino a collaboratori occasionali?

Con un software di gestione automatizzata delle attività.

In SiVaF per risolvere questa esigenza abbiamo creato siSuite, è nato e concepito in Cloud per l’ottimizzazione e la gestione dei flussi di lavoro. 

Anche nelle situazioni in cui collaboratori si muovono in autonomia su progetti, in caso di contratti ricorsivi o per attività spot improvvise e delocalizzate, siSuite permette di registrare ogni azione rilevante con facilità e rapidità.

Si rivolge alle piccole e medie imprese di prodotti e servizi, potendo offrire assistenza diretta o automatizzata, senza i vincoli del luogo fisico.

Sostiene i processi di lavoro delle organizzazioni e l’intero ciclo di lavoro.

CONTROLLO E MONITORAGGIO IN TEMPO REALE

Per i propri tecnici installatori e manutentori o collaboratori che si muovono in autonomia, ottimizza la gestione dei flussi di lavoro di progetti, risorse e attività, in azienda e fuori sede.

Riduci il tempo di interazione al minimo con il monitoraggio in tempo reale delle attività in corso. 

Rendi disponibile ovunque documentazione e video a supporto dei lavori, ottieni, consulta e registra tutte le informazioni necessarie direttamente sul luogo d’intervento.

Con poche semplici azioni colleziona dati rilevanti. E con altrettanta facilità è possibile ritrovare tutte le informazioni necessarie al completamento delle attività.

Perché Scegliere siSuite

Per accedere alla piattaforma basta un browser, la propria user e password ed una connessione ad internet.

Si adatta a tutti i dispositivi mobile garantendo la stessa usabilità della postazione desktop..

Tutti le risorse sono a portata di click grazie allo spazio di archiviazione su Cloud dedicato e condiviso.

Intuitiva, permette di navigare con facilità e di tenere sotto controllo il lavoro.

Aggiornamenti Continui: Il nostro team di Ricerca e Sviluppo lavora costantemente per garantire l’aggiornamento del software in modo da assicurare sicurezza e performance sempre ottimali.

Visita il sito per scoprire tutte le funzioni e le condizioni di utilizzo.

L’unico modo per sapere se siamo l’azienda che fa per te è contattarci.

Non pensarci troppo …

Fatti ricontattare per conoscere tutte le possibilità per la tua azienda.

Scopri di più con i nostri approfondimenti :

  • Sfide del 2024 per i laboratori di prove industriali
    SiVaF Informatica da anni lavora a stretto contatto con laboratori di analisi ed officine di preparazione prove. Per questo motivo ha creato una soluzione ideale per affrontare la transizione digitale, che permetta alle aziende di ottenere risultati e benefici in breve tempo.
  • Requisiti Piano Transizione 5.0 : da Industria 4.0 (5+⅔) all’APE
    Alcuni requisiti derivano dai parametri definiti dalla Comunità Europea di abilitazione o certificazione a Industria 4.0, altri richiedono di monitorare i propri consumi energetici prima (ANTE) degli interventi per efficientare i processi produttivi e poi, di misurare i risparmi conseguiti (POST) grazie all’utilizzo delle tecnologie digitali. 


Ultimi articoli

Vai al blog
Blog | 10 Giugno 2024

Sfide del 2024 per i laboratori di prove industriali

SiVaF Informatica da anni lavora a stretto contatto con laboratori di analisi ed officine di preparazione prove. Per questo motivo ha creato una soluzione ideale per affrontare la transizione digitale, che permetta alle aziende di ottenere risultati e benefici in breve tempo.
Blog | 22 Maggio 2024

Requisiti Piano Transizione 5.0 : da Industria 4.0 (5+⅔) all’APE

Alcuni requisiti derivano dai parametri definiti dalla Comunità Europea di abilitazione o certificazione a Industria 4.0, altri richiedono di monitorare i propri consumi energetici prima (ANTE) degli interventi per efficientare i processi produttivi e poi, di misurare i risparmi conseguiti (POST) grazie all’utilizzo delle tecnologie digitali. 

La nostra Newsletter

Seguici per scoprire le ultime novità e gli articoli di approfondimento del nostro blog


ISCRIVITI