In SiVaF per risolvere questa esigenza abbiamo creato siSuite, è nato e concepito in Cloud per l’ottimizzazione e la gestione dei flussi di lavoro.
Anche nelle situazioni in cui collaboratori si muovono in autonomia su progetti, in caso di contratti ricorsivi o per attività spot improvvise e delocalizzate, siSuite permette di registrare ogni azione rilevante con facilità e rapidità.
Si rivolge alle piccole e medie imprese di prodotti e servizi, potendo offrire assistenza diretta o automatizzata, senza i vincoli del luogo fisico.
Sostiene i processi di lavoro delle organizzazioni e l’intero ciclo di lavoro.
Per i propri tecnici installatori e manutentori o collaboratori che si muovono in autonomia, ottimizza la gestione dei flussi di lavoro di progetti, risorse e attività, in azienda e fuori sede.
Riduci il tempo di interazione al minimo con il monitoraggio in tempo reale delle attività in corso.
Rendi disponibile ovunque documentazione e video a supporto dei lavori, ottieni, consulta e registra tutte le informazioni necessarie direttamente sul luogo d’intervento.
Con poche semplici azioni colleziona dati rilevanti. E con altrettanta facilità è possibile ritrovare tutte le informazioni necessarie al completamento delle attività.
Per accedere alla piattaforma basta un browser, la propria user e password ed una connessione ad internet.
Si adatta a tutti i dispositivi mobile garantendo la stessa usabilità della postazione desktop..
Tutti le risorse sono a portata di click grazie allo spazio di archiviazione su Cloud dedicato e condiviso.
Intuitiva, permette di navigare con facilità e di tenere sotto controllo il lavoro.
Aggiornamenti Continui: Il nostro team di Ricerca e Sviluppo lavora costantemente per garantire l’aggiornamento del software in modo da assicurare sicurezza e performance sempre ottimali.
Visita il sito per scoprire tutte le funzioni e le condizioni di utilizzo.
L’unico modo per sapere se siamo l’azienda che fa per te è contattarci.
Richiedi un preventivo personalizzato.
Digitalizzare le postazioni manuali equivale alla ricerca del candidato ideale; selezione dei curricula, test valutativo e il periodo di apprendistato, fino all’autonomia ma con supervisione.
Digitalizzare in 3 semplici mosse Si parte da una rete Wifi, quindi si dotano i tecnici di un dispositivo mobile su cui è installato un mes, come siManufacturing. Ogni aspetto delle attività svolte dai tecnici può così essere contemporaneamente, archiviabile, analizzabile e riutilizzabile.